Noleggio Spettacoli di Fontane Danzanti per Eventi

In questa sezione abbiamo concentrato le informazioni più tecniche ed operative sul noleggio degli spettacoli di fontane danzanti, una sorta di sintesi delle domande che il nostro staff si trova più spesso a rispondere.

Gli spettacoli di Fontane Danzanti possono essere allestiti ovunque?

La risposta è SI! Il nostro servizio di noleggio di fontane danzanti garantisce l’arrivo sul posto dello spettacolo che hai scelto per il tuo evento. Esistono diversi tipi di spettacolo, che potrai conoscere in dettaglio visitando la sezione “spettacoli”, e per ognuno di essi, diverse taglie. É praticamente impossibile non trovare lo spettacolo di fontane danzanti perfetto per la tua location. Ecco perché ci piace dire che con il noleggio delle fontane danzanti avete scelto di portare nel vostro evento uno spettacolo dal successo garantito. Qualunque sia la tua ricorrenza, esiste la formula studiata per il tuo evento sia sul piano artistico che su quello logistico e tecnico.  Tu ci dici dove e quando … al resto pensiamo noi!

Posso organizzare uno spettacolo di Fontane Danzanti se non ho una piscina o una fontana?

Nessun problema! I nostri spettacoli di fontane danzanti prevendo un noleggio “all-inclusive”. Cosa vuol dire? Che il noleggio degli spettacoli includono anche la vasca in acciaio! Si hai capito bene. La fontana la portiamo noi con un servizio di noleggio con operatore garantito in tutta Italia e all’estero, tutti i giorni dell’anno!Può sembrare fantascienza, ma il nostro mestiere è quello di stupire il pubblico. Ecco perché dalla collaborazione con i migliori ingegneri del settore abbiamo realizzato spettacoli di fontane danzanti che sono mobili e trasportabili. In questo modo abbiamo reso possibile un noleggio “all-inclusive” con strutture avveniristiche, trasportabili e tecnologicamente avanzate con cui realizzare spettacoli degni delle grandi fontane internazionali fisse, famose in tutto il mondo … solo che con noi, le fontane danzanti vengono da te!

É possibile noleggiare e allestire lo spettacolo delle fontane danzanti su uno specchio d’acqua?

Tutto è possibile, abbiamo messo appunto uno spettacolo di fontane danzati galleggianti. Questo spettacolo è ideale per piccoli o grandi laghi, fiumi, piscine, specchi d'acqua e mare.

Quali sono le esigenze tecniche e logistiche che lo spettacolo delle fontane danzanti necessita sul posto dell'evento?

Solo quello che non possiamo portare “da casa”. Un’area adeguata all’ingombro della fontana, un adeguato allaccio elettrico e la fornitura di acqua necessaria al riempimento della vasca della fontana una volta allestita. Potenza elettrica e quantità d’acqua ovviamente dipendono dal “formato” dello spettacolo.

Se sul posto dello spettacolo non ho un allaccio elettrico o non ho un allaccio idrico?

Niente paura! Quando diciamo che gli spettacoli di fontane danzanti possono essere allestiti ovunque, intendiamo proprio ovunque. In caso si tratti di aree protette, oasi naturalistiche o location sprovviste di elettricità e/o idranti, è possibile sopperire a tutte le esigenze tecniche con il noleggio delle fontane danzanti che include anche adeguati generatori elettrici e di autobotti per la fornitura di acqua per lo spettacolo.

Quanto tempe serve per allestire lo spettacolo delle fontane danzanti?

Il noleggio delle fontane danzanti è un servizio snello e dinamico. I nostri operatori arrivano sul posto diverse ore prime dello spettacolo, procedono all’allestimento delle fontane danzanti, dell’impianto audio, e settano lo spettacolo perché sia pronto a partire. L’insieme delle operazioni richiede circa quattro ore … poi … resta solo da godersi lo spettacolo!

Servono permessi speciali per eseguire uno spettacolo di fontane danzanti?

No. Il noleggio degli spettacoli di fontane danzanti ti assicura spettacoli ecologici, animal-friendly e senza esplodenti. Sono spettacoli che rispettano l’ambiente circostante, che si tratti di oasi naturalistica o borghi dal valore storico o monumentale, l’unico permesso che richiedono è la semplice autorizzazione all’occupazione del suolo pubblico (qualora fosse necessario). Il permesso SIAE invece è già compreso nel nostro servizio di noleggio di spettacoli di fontane danzanti insieme a tutte le certificazioni ed assicurazioni.

Cosa succede se c’è brutto tempo nel giorno in cui ho programmato lo spettacolo delle fontane danzanti?

Assolutamente nulla. Contrariamente a quanto si possa pensare, il noleggio delle fontane danzanti garantisce la presenza di uno spettacolo eseguibile in qualunque condizione meteorologica. Le vie percorribili sono quindi due. In caso di eventi privati come matrimoni o celebrazioni, che non prevedono la possibilità di rinvio, lo spettacolo può essere eseguito e vissuto dal pubblico senza alcun tipo di limitazione. L’imponenza dello spettacolo e la potenza del service audio/luci dedicato ne consentono una visione ottimale anche a distanza. In caso di eventi che prevedano la possibilità di rinvio, il nostro servizio di noleggio di fontane danzanti prevede un monitoraggio della condizione meteo nei giorni precedenti a cura dello Staff e delle condizioni di rinvio che ti consentiranno di rimandare lo spettacolo senza penali. Per maggiori dettagli sulle tante opportunità garantire dal nostro servizio di noleggio di fontane danzanti.

Quanto costa il noleggio di uno spettacolo di fontane danzanti?

Meno di quanto pensi! Se paragoniamo il noleggio delle fontane danzanti agli spettacoli di fuochi d’artificio di cui sono l’evoluzione ma soprattutto l’alternativa, resterai piacevolmente sorpreso! I costi sono funzionali al tipo di spettacolo di fontane che sceglierai per il tuo evento, alla sua dimensione e al livello di personalizzazione che richiederai. Crediamo di averti detto tutto. Per un preventivo personalizzato o sei hai qualche domanda a cui non trovi risposta, non esitare a contattarci.